AdSense introduce gli annunci nativi InFeed per offrire una migliore esperienza utente ai visitatori.

Gli annunci In-feed sono un nuovo formato che viene inserito nel feed per monetizzare il sito e offrire una migliore esperienza utente ai visitatori.

Ad esempio, un feed può essere redazionale (come un elenco di articoli o notizie) o costituito da schede (come un elenco di prodotti, servizi e così via).

Gli annunci In-feed sono nativi, ossia puoi personalizzarli e adattarli all'aspetto dei tuoi contenuti.

Generalmente, gli annunci In-feed vengono inseriti all'inizio, alla fine o tra i contenuti del feed. Vengono visualizzati mentre gli utenti scorrono i contenuti.

 Adattandosi perfettamente al feed, questi annunci non disturbano e non interrompono la procedura.

Example of a mobile feed



Vantaggi degli annunci In-feed.

Alcuni vantaggi degli annunci In-feed sono:

  • Migliore esperienza utente: gli annunci In-feed offrono una migliore esperienza utente ai visitatori. Fanno parte della procedura e si adattano all'aspetto del sito.
  • Monetizzazione di nuovi spazi pubblicitari: gli annunci In-feed offrono l'opportunità di monetizzare ulteriormente le pagine consentendo di inserire gli annunci in nuove posizioni, ossia nei feed.
  • Ideali per i dispositivi mobili: gli annunci In-feed possono aiutarti a monetizzare meglio lo spazio ridotto degli schermi dei dispositivi mobili.
Leggi anche: Google introduce gli annunci nativi per contenuti InArticle per ottimizzare AdSense.

Differenze tra gli annunci In-feed e quelli standard.

Gli annunci In-feed differiscono da quelli standard per i seguenti motivi:

  • Fanno parte della procedura.
  • Possono essere facilmente personalizzati.
  • Utilizzano elementi degli annunci di alta qualità forniti dagli inserzionisti.

Visualizzare annunci display selezionati nelle unità pubblicitarie In-feed.



AdSense introduce gli annunci nativi InFeed per offrire una migliore esperienza utente ai visitatori.Twitta

Gli annunci InFeed utilizzano solo creatività contenenti elementi di qualità elevata, ad esempio gli annunci adattabili di AdWords.

Ciò significa che, nonostante gli annunci di questo tipo abbiano in genere un aspetto più accattivante per i visitatori, il loro CPM a breve termine potrebbe essere inferiore.

Per aumentare il CPM, puoi decidere di visualizzare annunci display selezionati all'interno delle unità pubblicitarie InFeed. Google selezionerà gli annunci display che rientrano nello spazio disponibile.

La pubblicazione di entrambi i tipi di annunci può aiutarti ad aumentare le entrate.

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Nuove opzioni di posizionamento a tua disposizione.

Con InFeed l'ulteriore spazio disponibile per pubblicare gli annunci può contribuire a incrementare le entrate. Gli annunci InFeed, inoltre, sono davvero efficaci e accattivanti anche sui dispositivi mobili.

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Qual è l'aspetto del tuo feed?


Immagine sopra.


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Immagine di lato.


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Titolo sopra.


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Solo texto.


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Hugo Repetto

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

1 commento:

  1. Non so fino a che punto possono essere utili gli annunci in home page. Soprattutto perché non si adattano bene a molti modelli personalizzati.

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